BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

venerdì 14 settembre 2012

Una qualunque

elian1: "L'amore è al di là di una delle due condizioni:. senza primavera, senza autunno, è sempre fresco" ~ Rumi (immagine via crescentmoon)

E' come strapparsi l'anima
nel velo squarciato
di un ricordo vagante,
nelle ombre di donna
dallo sguardo un po' assente
mentre cammina scomposta
tra mura di casa.
Ti ho rubata al ciglio di strada
in mutazioni genetiche
di femmina e madre...
ma anche di sconosciuta,
una qualunque, che lava il mio volto
in candide acque...
e ho baciato i tuoi seni
confondendomi dentro quel vino
che inebria gli occhi
mentre scioglievo gli umori
su lingua assetata della tua bocca.
E ho violato la tela che mi separava
da quella coscienza che sotto
di me implorava di farle più male,
nella notte di stelle e brillanti,
sino al mattino,
quando l'ho vista uscire dalla mia mente.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.