BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

venerdì 14 settembre 2012

Tra le mie braccia




 Apro solchi
nel sottile inverno del mio destino
per andare oltre le briciole degli attimi
dove sospesi nel candore
sale forte il tuo odore.
E assaggio parti delicate
di pelle tua profumata
negli istanti in cui la bocca
mi chiede di morire sulla tua.
Tra gli occhi socchiusi,
piccoli morsi sui frutti acerbi rinchiusi
hanno il sapore di una debole scusa,
e tra le mie braccia
consumi quel fuoco che brucia
e ti perdi nei sensi smarriti
dove anch'io sono perduto.
Viaggiamo su cristalli di umori
mentre la lingua s'insinua
come serpe dentro l'ardore...
e siamo un po' sognatori
nei sospiri degli attimi
della carne che cerca
l'intima parte dell'altra.

 Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.