BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

venerdì 14 settembre 2012

Aspetterò


Mi è difficile non pensarti...
non udire la tua muta voce
attraverso un vetro
dove imagini hanno forma
di un fantasma ladro.
Ladro di parole...
dentro il fiume del tormento
dove il sogno non si concretizza.
Ma se il mio cuore è nelle tue rosee mani...
non potrà esserci un domani,
perchè già ora t'appartengo,
ed è inutile che dipingo
un viaggio dentro ad uno strano specchio.
Aspetterò... 
fosse pure che mi rivedo vecchio
fra cent'anni o fra un'ora
dove l'emozione mi divora
ed evapora come il sogno di un bambino.
Abbiamo odori nella porpora di un battito
che centuplicano carezze nella sera
per svegliare gli occhi dal torpore,
e mi è difficile pensare
di non poterti ritrovare...
adesso... 
che le mie braccia sono aperte
per poterti riabbracciare.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.