BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

venerdì 29 marzo 2019

Un desiderio, o solo un sogno?


Notte incantata
e incancellabili le sue parole smorzate
in un luce soffusa
che penetrava dalla finestra,
in cui odori e suoni si mescolavano
tra ombre che parevano avvolgersi
per farmi mancare il respiro.
Labbra incollate
come se lo avessi conosciuto da sempre,
e pupille piene di luce
ad incantarmi di vibrazioni
ne l'alzarmi una coscia
e violentarmi così,
come volevo che fosse
per provare i brividi dietro la schiena.
Gli anelli di fumo, concentrici e sparsi,
mi fanno pensare 
che non l'avevo mai visto prima
e sapeva di dolce, 
d'umori e di orgasmi,
o forse, era uscito dalla mia mente soltanto.
Un desiderio, o solo un sogno?
Il mio passato o il mio futuro?
Di certo, un sortilegio
in cui il mio corpo è ancora caldo
di sesso infinito...
vorrei mi prendesse ancora
per sentire il profumo delle sue labbra 
e la sua lingua a girare sulla mia,
mentre mi cinge i fianchi
e spinge... spinge...
sino all'estremo delle sue forze.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.