BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

lunedì 25 marzo 2019

Non so dove mi trovo


Non so dove mi trovo.
Credo d'essere dentro il mio letto,
ma non sento sotto, lenzuola e materasso,
è buio, non vedo e tocco qualcosa
e percepisco il soffitto. 
Sono sospeso,
 nudo e ingarbugliato nel mio lenzuolo
c'è un altro me stesso,
e accanto, un donna che non conosco. 
Risacca e odore di salmastro
m'impregnano le nari,
e di colpo, vedo il mare e mi tuffo
dentro il turchese così cristallino,
e scendo giù, nel profondo mistero
che mi coinvolge, e sul cuscino,
la donna si gira, mi abbraccia
e mi avvolge... profuma di sesso
e la sua bocca è bagnata
di umore selvaggio.
Non è la mia donna, ma mentre le onde
sciorinano lente e schiumose sulla sabbia,
un bacio mi stampa e socchiudo i miei occhi,
e avverto il fiato mancarmi, voglio lasciare la morsa,
ma il mio sesso nel suo è un gancio che mi trascina...
scendo ancora più giù nel profondo...
la sua lingua come un serpente mi attanaglia la gola
mentre l'acqua riempie i polmoni.
No so dove mi trovo,
ma credo d'essere alla finestra
a guardare le luci lontano,
dopo di essere sceso dal letto
e lasciato i suoi seni gonfi di sesso e sudore.
Questa volta è mia moglie dopo aver fatto l'amore
che si gira, volta il cuscino e mi abbraccia.
Mi tocca e mi scuote.
ma non sento la voce e avverto che grida,
piange e singhiozza di colpo,
mimando le labbra, capisco che sono morto.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.