BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

mercoledì 13 novembre 2013

Prigioniera di un sogno



Non basta il tempo e l'attesa.
Il silenzio e una lacrima
che scende appena dagli occhi
e si ferma come spina
a pungere dentro la carne
a farmi desiderare quel momento d'averti.
Non mi basta perché sono forse maldestra
e sogno viaggi di carta
in cui ci sei tu a consumare i miei voli,
affamato della mia bocca che geme
mentre mi righi con dita tratti di pelle.
Sono prigioniera di un sogno
che si rinnova nella notte di spettri,
dove gli occhi sono brillanti
che rallentano il tempo
e fendono l'aria nei profumi di carne
che sono balsamo per chi freme
pieghe selvagge
nel linguaggio di dolci respiri
che s'intrinsecano in melodie
alitando dentro la notte come zefiro
nel sussurro che deforma la bocca.
E non mi basta immaginarti
in dannate carezze delle mie mani
che s'increspano nei racconti
di un immaginario fumo
che anima ombre sulla parete,
ma voglio che tu sia dentro di me
come orchidea infilata nell'emozione
che toglie il respiro ed anche il suono
in quel meraviglioso abbraccio
che ha il peso di una lieve carezza.
Tra i mille linguaggi del tempo
scelgo te, che sei respiro
nel mio essere donna...
e vorrei avere le ali 
per raggiungerti ovunque sei
e comparirti all'istante alla tua porta
per farti un regalo che non ti aspetti.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.