BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

domenica 14 aprile 2013

Fuoco dentro me

Steve Hanks


Fuoco dentro di me...
immaginandoti... cercandoti ovunque
ed elemosinando un tenue contatto
per essere lingua che arde
in fiamminga vestale
in cui perdermi e consumarmi.
Fuoco che arde
dentro e fuori la carne,
nell'inquieto del giorno
in cui anche un filo di vento
è la tua mano su pelle
ad offrirmi brezza che dilata gli occhi
e mi trascina nell'impeto di nascondermi
in assolate voglie di lènire l'intimo.
Come un tormento,
soave incontro di bocca deforma
nel breve vagito in cui dita insegnano
brevi passaggi su dolce pianura
e contrimento interiore,
in cui l'invisibile gioca a succhiare nèttare sul fiore.
Avvampa la fiamma
in cui il calore si espande
nel violento impeto che mi confonde
in quell'onda d'orgasmo che non spegne il fuoco...
e sei dentro di me a sfogare la rabbia
come la schiuma che copre la sabbia
e si ritira nel mare.
Può essere un gioco, ma rimane il piacere
 ogni volta che giusto ti penso...
trascinata dai sensi o dall'innaturale
voglia d'averti in quel gioco di luce
in cui non voglio deluderti.

Andrea Iaia

2 commenti:

  1. Gioco perfetto tra luce e sapore, fiamme e calore su pelle congiunta! Descrivi vampe che io provo dentro e mi identifico nella figura di donna descritta, in parole che tolgono fiato e spicchi di pelle...
    Travolta in passione spiego le ali e lascio questa terra per trovare voglia in una terra che mi ha stregato, violato , posseduto dentro il suo mare... Il mio Salento terra di Dio, terra di mare, sule e viento terra che genera vita in poesia di ulivi secolari che hanno visto poeti cantare con la cetra poesie meravigliose... Abbracci alati

    RispondiElimina
  2. Ho voluto impressionare come su tela gli effetti magici delle forze della natura che spirano sulla mia terra.
    Abbraccio felice.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.