BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

martedì 13 agosto 2013

Ti ho mai raccontato...



Eppure, sento quella pioggia
dei grandi desideri,
acqua che mi percorre
sulle ceneri di voglie
per spegnerle dal fuoco di una notte
mentre dentro sono spoglia
di voli sconfinati
in ansie e sussurri interrotti.
Ho l'odore di te sulla pelle
e non voglio che si dissolva.
Lo annuso e mi perdo 
nel ricordo di una notte indelebile
dove mi hai incendiato l'anima
e sottoposta al piacere.
Ti ho mai raccontato del vento del sud?
Arriva impetuoso
e scompiglia un sogno
per trascinarlo dove la vergogna
non ha più senso...
e ti porta dove lui vuole,
 per sbatterti in un altro volo 
dove non puoi fare altro
che aspettare cessi il suo orgasmo.
E' un vento caldo 
che genera moti di quella passione
cui non puoi fare a meno...
e senti la sua bocca vorace
succhiarti persino il seno.
Eppure, ho un'altra ambizione:
cercarti per un'altra evasione
dove spogliarsi in un letto
non è una lotta tra corpi
ma semplice voglia di lasciarsi
trasportare da quell'attrazione
dove non servono poi tante parole.
Ho l'odore della tua pelle sulla mia carne
e il desiderio che cresce per un altro ritorno.
Ti ho mai raccontato della passione?
E' un viaggio interiore dove cadono i veli,
dove il desiderio dell'altro
ti consuma sino a portare residui di fiamma
al settimo cielo,
e scomporli nell'unica voglia
di bere dal corpo.

Andrea Iaia

3 commenti:

  1. Decisamente stupenda, sensuale, elegante e soprattuto verace, come la passione qui ben descritta, caro e raffinato poeta.
    Amo questo genere di viaggio, dove la passione ti porta a lasciarsi andare senza inutili vergogne e parole da gettare al vento. Consumarsi l'uno dentro all'altro e senz'altro desiderio, se non quello di toccare il paradiso per l'insuperabile gioco d'amore.
    Sei grande nell'emozionare in ogni poesia che scrivi!!!!
    Bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Bere dal corpo dentro infinita passione, dove ci si perdono le anime, dove il vento sono i sussurri, dove il calore infiamma senza bruciare. Dove un bacio si impossessa dell'altro in un intreccio di affermate voglie di condividere tutto. La passione e' l'estrema punta dell'amore dove i pensieri fantastici prendono forma nel desiderio di intersecarsi in un unico pensiero. La tua lirica infervora chi legge, invitando a cercare quella passione che vive dentro ognuno di noi. La formichina l'ha trovata in ogni riga di questi bellissimi versi, non mi resta che lasciarti il mio abbraccio alato dentro voli poetici

    RispondiElimina
  3. Resto senza parole per i vostri commenti. Aggiungere qualcosa significherebbe togliervi le emozioni. Percio', vi dico solo che quando prende la passione, essa trascina dove vuole.
    Grazie a tutti e due. Un bacio ed un abbraccio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.