BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

giovedì 19 marzo 2015

Sta fermo e guardami!


Sta fermo e guardami!
Ti è consentito immaginare,
violare la mia intimità solo
nel connubio della mente,
perché amo quel tuo vagare perso
in quei sensi che bruciano di prendermi
e posso farti mio quando voglio.
Sta fermo e immagina di togliermi le calze,
scostarmi appena le bianche cosce
e annusare l'aspro frutto
oltre la stoffa del mio intimo...
perché mi piace vederti fremere
e portarti al massimo,
dove poi sarò io a chiederti di prendermi
e di mangiarmi lentamente con la bocca.
Sarò perversa, cinica e maledettamente perfida,
ma in amore voglio il massimo,
l'esplosione della voglia
in cui la rabbia diventa femmina
e concede tutto...
ma per ora, gioca pure con il mio corpo
usando le tue dita.
Sarà piacevole l'inizio
di una identità che vuol essere violata.

Andrea Iaia

2 commenti:

  1. Donna vera, senza stupide inibizioni, e che sa esattamente ciò che vuole, e che bene conosce il suo uomo...
    Splendida!!!

    RispondiElimina
  2. Amare vuol dire anche giocare a volte, con il corpo e il sesso. Altrimenti è un amore statico che prima o poi si stanca.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.