BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

mercoledì 21 gennaio 2015

Emozioni disordinate


Tutto mi parla di te
e mi conduce nelle stanze dell'anima
a visitare il tuo modo
di rivestirmi e spogliarmi in un solo istante,
mentre dipingo con la mia bocca
di un rosso e graffiante rossetto
le tue labbra confuse sopra le mie.
Emozioni disordinate,
vissute e diffuse
come fragranza di dolce profumo
in quel grande silenzio
che sa fare di noi
amanti persi in quel grande connubio
di colpi proibiti...
e mi parla di te il sale degli occhi
che scivola sulla distorta bocca, la mia,
mentre morde a tratti la pelle,
la tua, che sa farne poesia.
Mi parla di te quel modo pazzesco
di lasciarmi segni violacei sul collo
per delimitarne un certo possesso...
orgoglio di maschio, nel volere tutto
dalla sua femmina per soggiogarla al piacere
e farla perdere nel vortice dei sensi
come vino passito dentro un bicchiere
che va bevuto a piccoli sorsi.
Voglio essere calda,
perciò ti aspetto stasera, ovunque vuoi,
dentro un letto od un libro
 a solcare i miei sogni,
mentre lascio aperta la porta
al tuo modo di venire a girare la pagina
del mio corpo che vuol essere tuo.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.