BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

lunedì 25 giugno 2018

Limite invalicabile


Voglio la verità che mi cerca
e mi spiega chi sono...
mi guardo allo specchio
e le bugie dentro di me,
si svelano in fretta.
Mente e voglia premono 
sul pudore da sciogliere in ogni occasione,
mentre sono perfetta
nella dolce illusione,
inevitabile, perché la verità
sempre mi trova.
E il mio uomo è convinto
nell'equilibrio che mostro
e io mi accontento di farlo felice,
quando invece profumo di mosto
e fermento alla passione
di un altro che mi seduce in silenzio.
Limite invalicabile per uno che mi crede fedele,
ma io, di una piccola parte non mi accontento
e voglio cadere nella complicità
di me stessa riflessa allo specchio.

Andrea Iaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.