BENVENUTO/A

IN QUESTO BLOG, VENGONO ASSOCIATE IMMAGINI LIBERE DAI THUMBLR ALLA POESIA DE L'ANIMA E PUOI CONDIVIDERLE, BASTA FARNE ESPLICITA RICHIESTA ALL'AUTORE, CIOE' ME. LE OPERE SONO PROTETTE DA COPYRIGHT SIAE CHE NE TUTELA POSSIBILI VIOLAZIONI E LE PUBBLICAZIONI SONO RISERVATE AGLI USI DI CUI SOLO L'AUTORE PUO' CONCEDERE. LE IMMAGINI INVECE, QUAL'ORA SIANO DI PROPRIETA' COMPROVATE, BASTA FARMENE RICHIESTA E PROVVEDERO' A RIMUOVERLE. SE VUOI ISCRIVERTI, UNIRTI E COMMENTARE IN QUESTO BLOG, CLICCA SUL BANNER SOPRA E LASCIAMI LA TUA EMAIL IN MODO CHE POSSO AGGIUNGERTI FRA GLI APPASSIONATI DI LETTERATURA. A TUTTI COMUNQUE, ANCHE CHI E' SOLO DI PASSAGGIO, AUGURO UNA BUONA SOSTA IN QUEST'OASI DI POESIA E EMOZIONI.

giovedì 14 maggio 2015

Se tu mi vuoi...


Se tu mi vuoi...
posso aspettare e crescere
proprio come un seme
ben piantato lì,
dove ti emoziona forte il cuore,
per farti innamorare
di questo vento caldo della mia bocca,
che sa dipingere e gustare con la lingua
ogni centimetro della tua pelle.
Me ne starò in silenzio
per non rubarti il cuore a un'altra...
e aprirò le ali solo quando il desiderio
busserà più forte,
perché sono libertà da sognare
e per farti poi volare
su pendii che non hanno niente,
se non l'attesa di vedermi
all'improvviso,
e che mi spoglio a te davanti
in quel respiro corto
dove freme la tua voglia.

Andrea Iaia

2 commenti:

  1. Una dolce e desiderosa attesa, che alla fine esploderà in un sublime volo di libertà d'amare, senza paura di togliere amore nel cuore di un'altra...
    Quanto mi piacciono queste tue poesie piene di passione.
    Grande ed inimitabile Andrea ❤️

    RispondiElimina
  2. Beh, vedo che sei l'unica a cui piacciono le mie poesie. Io scrivo quel che sento da dentro l'anima. Evidentemente, quelle cui hanno 100 e più commenti sono in sintonia col cu... ehm, buon giorno Lilia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.